ART STUDIO VISIT


ART STUDIO VISIT

 

ART STUDIO VISIT è un tour esclusivo alla scoperta degli studi d’artista che vi permetterà di esplorare la dimensione più intima e privata dell’arte contemporanea.

Visiteremo gli studi degli artisti che vivono e operano a Palermo e avremo modo di toccare con mano quanto questi spazi raccontino del loro pensiero e della loro ricerca estetica.

Il percorso sarà condotto e valorizzato da un mediatore (guida autorizzata) che affiancherà gli artisti nel corso della visita e agevolerà la creazione di momenti di interscambio e di confronto.

ART STUDIO VISIT rappresenta un’occasione unica per varcare una soglia, accedere a uno spazio normalmente precluso al pubblico, vera e propria fucina per la produzione di opere d’arte.

Tra gli artisti ospitanti:

GIUSEPPE ADAMO ITAENG
RICCARDO BRUGNONE ITAENG
GIANLUCA CONCIALDI ITAENG
DANIELA NANCY GRANATA ITAENG
LOREDANA GRASSO ITAENG
LUCA MANNINO ITAENG
RORI PALAZZO  ITA
ENG
IGOR PALMINTERI SCALISI
ITA – ENG
LINDA RANDAZZO ITA – ENG
FRANCESCO TAGLIAVIA ITAENG
SERGIO ZAVATTIERI ITA – ENG

La durata del tour è di circa 3/4 h e prevede la visita di un max di quattro studi. È possibile indicare le proprie preferenze e, a richiesta, riformulare il percorso aggiungendo o eliminando alcune tappe. L’itinerario può variare in base agli artisti scelti e alla disponibilità degli stessi.

Partner: info point Micro2 (via Torremuzza, 15 – Palermo)

Info costi e prenotazioni: 091 6118168